STAGIONE 2016

SEGUICI SU

SOSTIENICI CON IL

DICONO DI NOI...

TG3 Piemonte - Intervista a Maurizia Cargnino (19 agosto 2016)

Sono qui come Presidente del Concorso Internazionale LUIGI NONO di Venaria per la seconda volta e prima di tutto voglio ringraziare il comitato organizzativo e tutte le persone che hanno contribuito al concorso per la fantastica atmosfera e la splendida organizzazione.
Dal mio punto di vista il Concorso è molto importante per dare ai giovani la possibilità di presentarsi e di confrontarsi con musicisti provenienti da tutto il mondo.
Spero che la Municipalità di Venaria e se possibile anche privati sosterranno questo concorso così importante per il futuro.
Con i miei più cari saluti e i migliori auguri.

Rüdiger BOHN (Presidente di giuria - Edizione 2015)

La dedizione alla musica dei giovani richiede un'azione decisiva per diffondere ed evidenziare il lavoro e la qualità artistica, perché questo deve essere il punto di riferimento per il resto della società, che inoltre è in costante rinnovamento.
Il Concorso LUIGI NONO dà un grande contributo, permettendo ai giovani di esprimersi liberamente nell’arte musicale, richiedendo il massimo impegno.
L'entusiasmo con cui l'organizzazione lavora affinchè il concorso possa conseguire il miglior risultato, è un esempio di buon lavoro, e ha la mia più grande riconoscenza.

Agustín Charles Soler (Giurato - Edizione 2015)

Onorato di essere di nuovo nella commissione del Concorso LUIGI NONO, occasione ricca per conoscere nuovi ottimi musicisti ma anche per imparare molto da loro.
Sono grato all’organizzazione sempre impeccabile e alla professionalità dei miei colleghi.

Antonino Puliafito (Giurato - Edizione 2015)

© 2006 - 2016 Amiciperlamusica.it |